martedì 5 febbraio 2013

Buonasera ragazze! Apro il blog parlandovi di una novità in casa Essence!

Domenica pomeriggio sono passata all' Ovs di Frosinone e sullo stand ho trovato codesta sorpresa...... :)



Ebbene sì, la Snow Jam è arrivata da noi accompagnata dai carissimi saldi come potete sempre vedere dall'immagine! Sinceramente da questa collezione mi aspettavo di meglio, ovvero: la crema mi è risultata superflua, le matite occhi anche, specialmente per il fatto che ho già dei matitoni di quelle tonalità, gli ombretti in crema, nulla di che, due tonalità tra l'altro, inoltre anche i lip balm li ho considerati un pò sciocchi; mentre gli smalti erano carini, ma nulla che mi colpisse così particolarmente, tranne il verdone che vi mostrerò più sotto! Mi sono risultate carine e simpatiche invece le lime, non ho mai visto delle lime così carine e a portata di mano, e allo stesso tempo funzionali!
E' capitato infatti che proprio prima di andare mi si è spezzata un'unghia drasticamente in macchina T__T ho pensato ok non porto nessuna lima con me, ne comprerò una a pochissimo, dal momento che ODIO andare in giro con le unghie spezzate, mi aggrappo a tutto, mi graffio, devo stare attenta a non peggiorare le cose, e quindi una lima di scorta sempre con noi ci farebbe sempre comodo! Così ho deciso di prendere queste per il modesto prezzo soprattutto! Ora vi riassumo tutto:

1.  Mini Files Essence "Snow Jam" 01 Snowboard-girls rock! 1,59€
2. Nail polish Essence "Snow Jam" 03 Life is a freeride 1,19€

Le lime sono pratiche, comode, da portare sempre in borsetta, una la sto tenendo anche nell'astuccio di scuola, molto funzionali, hanno una grana media, che limano al punto giusto e non sono aggressive!
Sono 8 limette con 4 fantasie diverse!



Mentre ecco qui lo swatch dello smalto "Life is a freeride"!  Lo smalto si presenta nella nuova confezione dei colour&go di Essence, quindi 8ml di prodotto con 36 mesi di scadenza dall'apertura, il pennellino è quello per l'applicazione facilitata, quindi dalla punta arrotondata per facilitare la stesura nel giro cuticole; per quanto riguarda al colore le foto credo che spieghino meglio di quanto io possa scrivere, comunque è uno stupendo verde petrolio, dalle perle lievemente dorate e argentate, si stende abbastanza bene, la consistenza è abbastanza corposa ed omogenea, una passata applicata per bene basterebbe, mentre per un colore più intenso con due passate, come ho fatto io, si ottiene un risultato fantastico! Non so se nella descrizione sono stata esaustiva! In ogni caso vi lascio alle foto!
 Un bacio, Elisa.


(clicca per ingrandire :D)




3 commenti:

  1. Che carine le lime e bellissimo quello smalto *__*
    Ti seguo da un po' su FB e ora anche qui. Benvenuta su blogger :D
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  2. mi fa molto piacere commentare il tuo blog ti faccio tanti in bocca al lupo e complimenti !!! ti seguirò con piacere <3

    RispondiElimina
  3. Presi entrambi...da me trovi il post...lo smalto è bellissimo per la nuova stagione :P...ti seguo ciao!

    RispondiElimina