lunedì 4 febbraio 2013

Il primo post del mio Blog!



Eccoci qui per il primo post! :)
Per chi non mi conoscesse mi presento, come da detto nella descrizione del blog, il mio nome è Elisa, sono una diciottenne in preda alla disperazione per la "maturità" di un liceo classico, vivo a Ferentino, che si trova in provincia di Frosinone, a una 70ina di km da Roma; mi ritengo una persona semplice, solare, che non desidera nulla di particolare dalla vita, a volte un pò insicura nelle mie scelte, ma comunque non mi lascerò prendere dalle mie insicurezze! I miei punti di sfogo spesso sono il mio fidanzato, le amiche, i pomeriggi di relax con mamma (litigate apparte xD) e una sana suonatina con il mio flauto; materialmente parlando make up, nail art e tanto sano shopping tempo e tasche permettendo!

Questa sono io moooolto in breve...Tra i miei diversi svaghi, oggi sono qui per condividere con voi la passione per la cura delle mani, e in particolare mi diletto in piccole creazioni sulle mie unghie naturali!
In questo blog vorrei semplicemente dar spazio alle mie opinioni e confrontarle con voi e altre blogger per coltivare insieme questo hobby diciamo... :)

Troverete quindi mie creazioni, recensioni, articoli su prodotti che vorrei provare, e non so..per ora devo trovare bene la mia strada nel mondo del blog; nel frattempo, se il blog vi annoia, venite a trovarmi nella mia pagina Facebook Unghie_La nostra Passione_ , creata nel 13 Aprile del 2011.
Inoltre se vi potrebbero piacere alcuni miei tutorial potreste anche visitarmi e iscrivervi al mio canale
Youtube Elisa PassioneUnghie .

Al Prossimo post con una novità! *
Elisa.


5 commenti:

  1. ..ke bello, 6 stata bravissima con questo blog, è molto allegro e dolce..
    ..già ti seguo su facebook, ma ora ti seguirò anke qui..
    ..baci..

    KIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo :D Ti ringrazio di tutto, sono contenta che qualcosa che faccio possa essere apprezzato da qualcuno! TI mando un bacio grandissimo!! :*

      Elimina
  2. Ciao e benvenutaaa ^_^
    xoxo, Monika.

    http://thefashionwaldorf.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciaooooooooo ;) scusa il ritardo mi destreggio ancora poco bene!Faccio volentieri un salto da te un baciooooo! :*

    RispondiElimina
  4. Sei bellissima e sembri molto dolce, anche il tuo blog lo è, per cui ti faccio tanti in bocca al lupo perchè esso cresca e fiorisca sempre più ;)

    RispondiElimina