mercoledì 3 aprile 2013

Kiko Sugar Mat Nail Laquer.

Ecco a voi usciti da tempo una fantastica e simpatica collezione di smalti made by Kiko!


Gli Sugar Mat sono smalti che danno un'effetto poroso, proprio effetto zucchero sulle unghie, e infatti contengono queste microperline che donano un'effetto sabbiato sulle proprio unghie! Sedici tonalità supervibranti e colorate divise in 8 opache e pastello e le seconde 8 in shimmer con microglitter all'interno ma sempre dal finish opaco.

Io ho acquistato questo colore n°634 ed è un rosa tenue tendente al violetto, molto primaverile e fresco, è uno dei pochi colori che realmente mi hanno colpito, ce ne erano molti e per il momento ho deciso di prenderne uno per provare,. Mi sono piaciuti realmente questi smalti, ho visto altri swatches di molte altre ragazze e già ho puntato qualche altro colore per la prossima volta, ma per ora vi mostrerò questo che davvero adoro da impazzire!


Questo è un'effeto molto gradevole al tatto e anche molto divertente, sembra proprio di avere dei cristalli di zucchero sulle unghie, lo smalto si asciuga in tempi abbastanza ragionevoli, il colore è pieno già dalla prima passata ma per un colore più intenso io consiglio di fare due passate per un risultato ottimale! La stesura risulta facile dal momento che la formulazione è abbastanza fluida, nonostante contenga le microperline che si fisseranno durante l'asciugatura.
 La durata di questo smalto è notevole, nonostante le microperle lo smalto può durare fino a una settimana, ovvimente passati molti giorni le la sabbiolina si leviga e sembra quasi uno smalto normale, ma essendo uno smalto matt ha una buona presa sull'unghia; una buona base prima dello smalto vi aiuterà a mantenerlo intatto finchè non vi stuferà! Riassumendo:

*11ml di prodotto per 4,90€
*Facile stesura
*Ascigatura rapida
*Coprenza: 2 passate consigliate
*Durata buona

Ovviamente per mantenere l'effetto sabbiato è d'obbligo non applicare nessun top coat altrimento l'effetto andrà a perdere tornando uno smalto lucido normale: io non l'ho provato perchè mi piace così, ma la questione mi sembra quasi ovvia xD
 (cliccate per ingrandire l'immagine)

COn questo è tutto, vi mando un grosso bacio e ci vediamo al prossimo post! ^__^

2 commenti:

  1. mi piace questo colore!
    io ho preso quello rosa fragola ed il verde!! stupendi!!!!
    puoi vedere il 641 sulle mie unghie sul mio blog ;)
    è bellissimo il colore l'effetto e la durata!!
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono intenzionata poi a prendere lo shimmer nero e il verde acqua matt! passo subito da te cara, ti ringrazio del commento <3

      Elimina