mercoledì 26 giugno 2013

Il trend dell'estate by deBBY: ColorPLAY SAND!

Salve ragazze! In questo periodo di studio per la maturità come vedete non ho proprio tempo di creare nail art e curare le mie unghie al 100% , ma di certo nei momenti di libertà nel pomeriggio sono riuscita a fare un pò di shopping con un'amica per svagarmi un pò, e tra le cose che ho acquistato recentemente vi voglio parlare di una novità in casa deBBY! Il ColorPlay Sand!
deBBY ha lanciato dal 15 Giugno 2013 una collezione limitata Nail Mania, dedicata alla nail art, che contiene questi nuovi smalti in 5 fantastiche tonalità diverse adatte all'estate, e una collezione di stickers, la ColorPlay Nail Stickers con 6 fantasie per decorare le unghie! Wow, beh direi delle belle novità, in particolare gli smalti! Vi mostrerò lo swatch di uno di questi 5 frizzanti colori, direi il mio preferito!


Ed ecco a voi il ColorPlay Sand n° 04 "Aqua Green", appena visto sullo stand deBBY, non ho resistito li aspettavo con ansia! Questi smalti sono sensazionali, sono caratterizzati da una particolare texture effetto sabbia, ultimamente è il trend di molte aziende, ma io credo che deBBY abbia azzeccato la giusta formulazione! Infatti negli smalti sono contenute delle microparticelle che mentre si asciuga lo smalto, si aggregano e donano un effetto granuloso, simpatico al tatto e dal finish demi-matt.
Ma vi lascio ad alcune foto per poi giungere alle impressioni di questo smalto!





Come potete vedere da questo macro l'effetto sabbia è molto evidente, ha un effetto fantastico!

 L'effetto con questi gerani color corallo è davvero impressionante, la testimonianza che questi smalti saranno un trend per le nostre serate estive!

Per finire con le foto, vi mostro inoltre uno scatto della rimozione dello smalto che è davvero semplice, non comporta difficoltà alcuna e non è differente da quella di smalti normali laccati!


Beh cosa dire di questo smalto? La stesura è facilissima, non implica difficoltà perchè la formulazione è molto fluida nonostante le particelle; tra l'altro ho notato che si è asciugato anche molto velocemente, se volete fare una seconda passata non dovrete aspettare molto tempo tra la prima e la seconda! Però la coprenza mi ha soddisfatta parecchio, nonostante sia come ho detto prima molto fluido, il prodotto diventa omogeneo asciugandosi e non necessita obbligatoriamente una seconda passata! Facciamo una ricapitolazione delle sue caratteristiche!

  • Prezzo consigliato: 5,90€
  • Contenuto: 7,5ml
  • Stesura: Ottima
  • Asciugatura: veloce!
  • Coprenza: davvero buona alla prima, per un colore più intenso potete farne due, ma già una ne basta!
  • Durata: Io l'ho tenuto una quasi una settimana ed era ancora buono, tranne un pò in punta si era scheggiato, ma una settimana per uno smalto così è davvero ottima!
  • Finish: Demi-Matt: queste particelle rilasciano l'effetto sabbia accompagnato dal finish matt, ovviamente per mantenere l'effetto non deve essere applicato nessun top coat, altrimenti si annullerà. 

Bene con questo è tutto, vi consiglio di provare questi smalti, a me sono piaciuti molto e ne sono soddisfatta!
Al prossimo articolo,
Elisa.








3 commenti:

  1. Davvero bello, io ho preso quello rosa ma aspetterò che mi crescano un pochino le unghie per provarlo, ma già dalle tue foto mi sembra che l'effetto sia davvero meraviglioso :)

    RispondiElimina
  2. ...carinissimo questo smalto...colore ed effetto!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina