lunedì 5 agosto 2013

SMALTO SEMIPERMANENTE LCI!

Salve in questo nuovo post vi mostro con piacere dei prodotti di smalti semipermanenti di un nuovo brand valido e professionale nel commercio!

LCI, Laboratori Cosmetici Italiani è un'azienda che offre più di 36 colori di smalti semipermanenti testati chimicamente dai migliori laboratori. I colori Lci hanno un certificato di idoneità e qualità rilasciato da un laboratorio specializzato, ad ogni colore corrisponde un codice, utile a identificare in modo veloce la tonalità che abbiamo scelto di applicare.


Ecco di seguito le caratteristiche degli smalti semipermanenti LCI:

La qualità che parte dalla ricerca.
- La gamma di colori più ampia sul mercato
- Resistenza garantita minima 14 giorni
- Lucentezza e consistenza
- Facile applicabilità
- Per l’asciugatura bastano 120 sec. nella lampada UV e solo 30 sec. nella lampada a LED.
- Tutte le bottigliette sono da 10 ml


Adesso vi linko qui di seguito invece un video per l'applicazione che ho realizzato, potete visitare il mio canale Youtube Elisa PassioneUnghie






Ecco invece uno shooting dello smalto che ho applicato su me stessa per la realizzazione del video stesso! 



Il colore che potete vedere è il 40505 un rosso corallo davvero bello e adatto per l'estate!
Mentre posso farvi vedere gli swatche di altri due colori: il lilla codice 80548 e il magenta dai riflessi violacei 40506, che ho applicato anche a mia madre! 





Ecco la manicure che ho fatto anche a mia madre per testare ulteriormente questi prodotti! Sono stati fantastici, lei che fa sempre faccende di casa, lava i piatti ecc, sono durate ben 15 giorni, ma poi si era stancata del colore e voleva cambiare :) 


(Non fate caso all'anulare, ho provato a fare una decorazione mal riuscita)



Vi invito a visitare il sito LCI http://www.lcicosmetics.com/ per questi e molti altri prodotti come l'olio d'argan e prodotti make up!

E visitate e diventate fan dellaloro pagina Facebook https://www.facebook.com/LABORATORICOSMETICIITALIANI 

A presto per un nuovo post! :)
Elisa



5 commenti:

  1. ciao
    anche io ho usato gli smalti LCI e sono davvero buoni..ottimo rapporto qualità/prezzo..
    l'unico problema è che non riesco a rimuoverlo..hai dei consigli da darmi o meglio ancora perchè non fai un video?
    ciao, Mina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mina, a breve monterò anche il video della rimozione, quindi tieni d'occhio il blog o la mia pagina facebook lì potrai sempre essere aggiornata sulle mie pubblicazioni ^_^

      Elimina
  2. Ciao elisa,
    anche io ho utilizzato i prodotti LCI ma per ora i risultati non sono ottimi. Le fasi sono esattamente quelle che hai mostrato tu nel video. Il mio problema è che tra una passata e l'altra di colore (compresa la base) il prodotto nn si asciuga. Ho provato a metterne uno strato finissimo o a far asciugare di più ma non è cambiato niente. Sono costretta a passare lo sgrassante per levare l'appiccicoso dello smalto che nn si è "cotto" ma così facendo porto via una parte di colore. Tu hai dei consigli? ti è mai capitato che lo smalto non si asciugasse dopo averlo messo in lampada?
    Ti ringrazio, Ilaria.

    RispondiElimina
  3. Anche a me è capitato che dopo averlo messo in lampada era appiccicoso..ma non ho fatto nulla, ho continuato l'applicazione e solo alla fine ho sgrassato....risultato ottimo ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ti ho scoperta grazie ai "Blog Amici" di Biuky.it e da oggi ti leggo con piacere!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina