venerdì 25 ottobre 2013

Novità Maybelline NY: Color Show Polka Dots!

Saaaaaaaaaalve! Eccomi con u post che dovevo ASSOLUTAMENTE  scrivere per voi! Visto la novità Maybelline New York?


Ecco qui questi nuovi 4 smaltini che vengono accompagnati da ulteriori basi abbinate, creati da Maybelline! Sono questi simpaticissimi smalti effetto jelly con dentro pagliuzze che danno proprio l'effetto che ultimamente sta spopolando, POLKA DOTS! O per chi preferisce, effetto "uova di quaglia"! 

Questi smalti mi ricordano come formulazione gli smalti Indie di cui vi ho parlato tempo fa in un articolo! Rimasta impressionata da questi smalti, come POCHE, perchè da noi non sono molto reperibili, ho voluto parlarvene appositamente! Vi siete perse quest'articolo e non sapete di cosa sto parlando? CLICCATE QUI per aprire l'articolo sugli indie nail polishes!

Staranno arrivando da noi anche questo tipo di smalti? Mah! Chi lo sa, speriamo di si, perchè se amate la nail art COME ME, beh questi smalti non possono che fare gola! 

Questi diciamo che sono un passo avanti ai soliti smalti che conosciamo tutte, ma non sono ancora totalmente definibili "Indie" a mio parere! 
Intanto vi lascio delle foto, perchè ovviamente come potevo non swatccharvelo uno?? Il più bello secondo me, il blu! Perchè il fuxia e il verde dal vivo perdono... e il nero è la copia del Confettis di L'Oreal che già ho! Se volete vedere lo swatch anche di quest'ultimo smalto per capire meglio, CLICCATE QUI.

Ecco qui lo smalto che ho scelto dalla collezione Maybelline!

Numero 198 "Shooting Stars" 

Dal colore blu jelly, quindi non coprente che permetta di vedere le pagliuzze nere e bianche di diverse forme contenute all'interno!
E' un colore privo di brillantini.






Ed ecco l'effetto sulle mie unghie! 




Ho cercato di fare diversi scatti per farvi capire bene come si vede questo colore!

Queste sono due passate, e come vedete l'effetto jelly ancora si intravede appena, ma è anche buona la coprenza! Se volete un colore davvero pieno pieno pieno potete applicarlo sopra uno smalto blu dalla colorazione simile!

La pagliuzze se non ben sparse sulla superficie possono accumularsi e rimanere più in rilievo come vedete nell'ultima foto sul dito medio.

TUttavia mi piace molto l'effetto!
Tanto da renderlo ancor più particolare con un velo di glitter di questo smalto Sinful Colors n° 831 "Hottie"



Come vedete l'effetto dei glitter è impercettibiel quasi ma da un leggero tocco di luce in più allo smalto :) E mi è piaciuto abbinarlo per il fatto che è un glitter dalla scia di colore lievemente azzurro!

COn questo è tutto, il e il mio smalti vi salutiamo, ci vediamo al prossimo articolo! 


Elisa



7 commenti:

  1. Stupendo questo smalto, ha un effetto stupendo, mi piace molto. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao karina :) ti ringrazio! Buona domenica un abbraccio!

      Elimina
  3. Perfetti per illuminare la manicure! Passa da me, kiss ;-)
    www.andreaswag.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey mi dispiace ma non trovo il link per unirmi al tuo sito! dove lo trovo? baci :*

      Elimina
  4. Ciao amica :) ti ringrazio del commento :) mi iscrivo subito da te! un bacio grande!

    RispondiElimina