domenica 8 dicembre 2013

Wjcon Sugar Effect Nail Lacquer n°803 Argento

Ciao ed eccomi  qui per presentarvi un nuovo smalto che mi ha sbalordito! Parliamo sempre di Wjcon e sempre della collezione di smalti effetto sabbia "Sugar Effect", tra l'altro sempre presente nello stand di smalti Wjcon.




Questo smalto l'ho definito tempo fa su Facebook "Lo smalto della mia vita" ... è fantastico, se volete comprarmi con dei gioielli, compratemi questi smalti qui! Eh si, l'effetto glitter/diamante di questo smalto mi ha colpito tanto, era uno smalto che desideravo molto, ne vedevo tanti in giro su Instagram di altre marchi, tipo O.P.I. con i "Liquid Sand", oppure Zoya con i "Pixie Dust" ecc... Tutti brand che hanno realizzato per primi l'effetto Sand e che sono venduti maggiormente in America, Opi da noi costa un botto di soldini, Zoya idem, e già ha anche una circolazione ristretta in Italia, nei centri estetici o nelle grandi profumerie.

Tornando al nostro gioiellino, vi mostro delle foto scattate dove credo che l'effetto glitter/sabbiato è molto molto evidente. Il colore argentanto come un gioiello mi piace tantissimo, anche se non mi attiravano molto gli smalti effetto sand glitterati, specialmente quelli di Kiko, ma questo è fenomenale, brilla di luce propria ed è molto particolare, con questo smalto sulle unghie io credo che non si passi inosservata!



Ragazze credo che le foto parlino da sole...non so descrivere quanto bello sia questo smalto, mi sono innamorata di lui sarà un must poi per l'inverno e le feste natalizie! Stacchiamo la spina al solito smalto rosso e sfoggiamo smalti sbrillucciocosi come questo e molti altri!






Macro ^__^ 


La formulazione tra l'altro è molto liquida e facile da stendere.



Conclusioni: 

Prezzo: 3,50€ in offerta, prezzo pieno 4,50€
Quantità: 10ml
Scadenza: 24 mesi dall'apertura
Durata: Ottima, per uno smalto sugar effect rinforzato dai glitter sono riuscita a portarlo per una settimana quasi! Effetto sabbiato lievemente diminuito ma sempre evidente e appariscente. Per l'effetto Sand non bisogna applicare il top coat
Coprenza: 2 passate
Stesura: Facilissima, la formulazione come vi ho detto è molto fluida e il pennello scivola bene sul corpo dell'unghia!

Ragazze con questo è tutto, so che vi sto proponendo tanto swatches particolari anche di molti smalti effetto Sand ma mi sono piaciuti tantissimo! Io spero che comunque vi abbia fatto piacere leggere i miei articoli come sempre, e restate con me che presto avrete tante novità e vi parlerò di tanti prodotti nuovi!

Baci,
Elisa :) 





4 commenti:

  1. Wow! Non ho mai visto uno smalto così...così... paradisiaco! *:*
    Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. I tuoi consigli giungono a puntino, dato che dovevo proprio comprare un nuovo smalto per capodanno! ^-^
    Adoro il make-up e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono unita! ^_^
    Ho creato anche io un blog da poco e se ti andrà di ricambiare aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.

    Il blog è "http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso"... ti aspetto! ^_^ Intanto Buon Nataleee!!!

    RispondiElimina
  2. che bello stupendo...

    sono una tua nuova follower se ti va passa da me e seguimi...;)

    http://makeupineout.blogspot.it/

    ciao

    RispondiElimina