lunedì 27 gennaio 2014

V.I.P. (Very Important Products) Base Attiva Crescita - Pupa

Ciao ragazze! avevo un pò di tempo perso e così ho pensato di aggiornare il blog scrivendo un articolo...ci ho pensato bene e così mi sono detta: "Perchè non iniziare anche io a parlarvi ogni tanto di qualche prodotto (come dicono) STRA STRA STRA - amato dalla sottoscritta? xD Eh si ultimamente vanno molto i video / articoli che parlino dei nostri prodotti più usati, più amati, dai quali siamo rimaste contentissime, prodotti consigliati a chi è in dubbio o cerca "recensioni" più appurate. Per questo inizio anche io questa specie di rubrica! Come potete bene capire, i V.I.P. sono i prodotti che più ci hanno soddisfatto e quindi da oggi inizierò anche io a parlarvi dei miei very important products!
Ps. Se volete anche i V.U.P. (Termine coniato da me per Very Ugly Products :D) fatemelo sapere. mano mano che testo prodotti ve li posso inserire nelle due categorie quando mi sono fatta un'idea!

Allora cominciamo quindi questi prodotti positivi con una base (che ovvietà), mi è sembrato opportuno consigliarvi, fin dal principio una buona base per proteggere, rinforzare, nutrire e anche far crescere le vostre unghie! Per questo oggi parliamo della Base Attiva Crescita di Pupa. La conoscete già in tante di sicuro, io la uso spesso nei tutorial, e questa è la seconda boccetta che acquisto, per un periodo l'ho accantonata provando altre basi che però non mi hanno mi hanno soddisfatta, questa invece sì!


Caratteristiche:
Il prodotto si presenta nella classica boccetta da smalto Pupa con il tappino bianco e la boccetta in vetro trasparente che lascia vedere il colore verde acqua del prodotto.
Ha un pennellino normale, le basi non necessitano di pennellini cicciotti o dalla punta arrotondata, anzi io mi trovo ben con pennelli simili che sono molto sottili.
Quantità: 5ml 
Prezzo consigliato: 7,10€, ma io riesco a trovarla a di meno da Limoni o da Acqua e Sapone, a dire il vero non ho mai trovato questo prezzo, l'ho pagata sempre intorno i 5,95€ circa, dipende dal rivenditore.
Aspetto del prodotto: la base è molto molto fluida, scorre bene sul corpo ungueale e mi è sembrata anche un pò autolivellante.


Come mi sono trovata?? 
Dato comunque il fatto che la uso da molto tempo e l'ho scelta già per due volte (anche disperatamente), posso dirvi che questa per me è una base coi fiocchi! Mi sono trovata benissimo e i risultati si notano!
La base infatti non solo stimola la ricrescita delle unghie, le fa crescere più velocemente ecc...ho notato anche che le mie unghie si irrobustissero usandola! Infatti sul sito la Pupa la descrive cosi': 
"Trattamento unghie arricchito alle vitamine e agli estratti naturali, aiuta la crescita delle unghie.

Per unghie visibilmente più lunghe e più forti.
Per una manicure fai da te.
Per la cura e la bellezza delle unghie. "


E così è infatti! Uno dei pochi prodotti che mantiene le promesse date! Ultimamente mi si erano spezzate molte unghie..una dopo l'altra..ho ricominciato ad utilizzarla come base sotto ogni manicure e i risultati si vedono e come! :)  
Inoltre Pupa ci avvisa che la  base non contiene Toluene, Dpb, Canfora e Formaldeide, i peggiori nemici degli smalti, sostanze chimiche che possono a lungo andare provocare malattie :(

Se avete unghie particolarmente fragili vi consiglio anche due passate, il colore che si vede dalla boccetta non si trasferirà quando l'applicate, ma rimarrà un finish trasparente.

Le mie unghie ora stanno ricrescendo e userò sempre lei sotto lo smalto, ora che ho cambiato anche forma, dovrò valorizzarla al meglio!



Credo che sia una delle mie basi TOP al momento, la sto amando *-* 
Voi che ne pensate, l'avete mai provata?? 
Aspetto commenti, fatemi sapere se preferireste se facessi video riguardo recensioni simili :) 
al prossimo post! 

Elisa :* 

2 commenti:

  1. post utilissimo anche a me piacerebbe provare queste basi di Pupa,anche quella levigante mi incuriosiva :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, io sono indecisa se comprare questa o la 3 in 1 di collistar. Tu cosa mi consiglieresti?

    RispondiElimina